Può succedere che avvengano dei disguidi o dei veri incidenti durante la spedizione del supporto recuperato: cosa succede se il vostro Hard Disk viene perso, o si danneggia durante il trasporto, o addirittura viene consegnato al destinatario sbagliato? E se i dati recuperati voi li voleste via mail, ma la mail venisse aperta da un’altra persona e non da voi? Vi siete mai chiesti che danno vi potrebbe essere arrecato il fatto che i vostri dati possano cadere nelle mani sbagliate?
C’è una soluzione perché i vostri dati vi tornino in totale sicurezza: la criptazione dei vostri files.
Con un minimo costo aggiuntivo -da concordare- la vostra privacy sarà salvaguardata: criptando i files, i vostri dati viaggeranno con la massima sicurezza e la vostra Privacy sarà completamente salvaguardata. Il vostro supporto, infatti, risulterà illeggibile per chiunque tranne che per voi, in possesso della password.
Come funziona il Servizio?
I vostri dati saranno recuperati dai tecnici specializzati PrinceLAB e saranno riversati su un nuovo supporto. Qui saranno criptati e protetti da una password, ed inviati a voi. Sarà solo al ricevimento del supporto, quindi solo quando saranno al sicuro fra le vostre mani, che vi verrà comunicata la password per decriptarli e permettere quindi a voi di tornare a leggere tutti i vostri preziosi files.
Perché la sicurezza dei vostri dati sia totale, garantiamo inoltre di mantenerne una copia presso i nostri laboratori per 20 giorni lavorativi.
Attenzione: tentativi di ripristino dei dati fai-da-te possono cancellare davvero irrimediabilmente i vostri dati!
Dati persi? Noi li recuperiamo! Contattaci: