FAQ: Istruzioni per invio del supporto a PrinceLAB per la Diagnosi.

PRINCELAB SRL • Recupero Dati Professionale – Professional Data Recovery a Vicenza - FAQ Frequently Asked Questions - Domande Frequenti

LA SPEDIZIONE LA PAGHIAMO NOI!

 

PrinceLAB il corriere per il trasporto del tuo hard disk lo paghiamo noi!Per eseguire la Diagnosi dello stato del vostro supporto andato in crisi e da cui non riuscite più a leggere i dati, è necessario che giunga ai nostri laboratori.
Solo in seguito ad un’approfondita Diagnosi, i tecnici specializzati PrinceLAB potranno redarre e comunicarvi il Preventivo Definitivo; poi attenderanno la vostra conferma per proseguire con il lavoro di Recupero Dati.

I tecnici PrinceLAB vantano 25 anni di esperienza nel Data Recovery da grandi strutture di archiviazione quali Server, SAN e NAS, anche con recupero di RAID collassato; e da Hard Disk, SSD, Notebook, chiavette USB, tablet, Flash Memory ecc.

Qualsiasi sia il vostro supporto su cui operare il Data Recovery, inviatelo ai nostri laboratori seguendo la procedura che trovate specificata qui sotto.


Le modalità per consegnarci il vostro supporto sono 2, ecco le istruzioni relative:

∼º∼

  1. PORTARE A PRINCELAB IL SUPPORTO PERSONALMENTE.

    • SEDE VICENZA – Via Acque, 6 Scala D Interno 19 (presso Complesso Hotel “Le Sorgenti”) – Loc. Lisiera – 36050 Bolzano Vicentino (VI) (apri indicazioni »);
    • FILIALE BRESCIA – Viale Alcide de Gasperi, 4 (presso Complesso Centro Commerciale Auchan – sopra Trony) – Loc. Molinetto – 25080 Mazzano (BS) (apri indicazioni »).

    Ricordatevi di portare con voi il MODULO INCARICO DIAGNOSI già compilato; eventualmente lo compilerete in loco.
    In caso di CRYPTOVIRUS, il Modulo di Incarico è diverso, e lo trovate cliccando qui »

  2. INVIARE A PRINCELAB IL SUPPORTO TRAMITE CORRIERE.

    In questo caso, dovete farci pervenire PRIMA il MODULO INCARICO DIAGNOSI tramite PEC (princelab@pec.it) o via Fax (+39 0444 1491554) o via mail (info@prince-lab.it) o via Whatsapp (+39 348 7368880) o attraverso il modulo qui sotto.
    … la spedizione la paghiamo noi! Compila il modulo qui sotto.
    (Ricordatevi di inserire il Modulo di Incarico Diagnosi compilato e firmato in originale all’interno del pacco di invio del supporto.)

Nel caso di spedizione da/per l’Estero, le modalità vanno concordate: scriveteci per informazioni a info@prince-lab.it.

FORM DI RICHIESTA RITIRO GRATUITO TRAMITE CORRIERE



















(i campi contrassegnati con asterisco * sono obbligatori)




Premendo INVIA dichiaro di aver letto e compreso l’Informativa sulla Privacy.


ATTENZIONE: i tecnici PrinceLAB non accetteranno alcun supporto che non sia stato consegnato o inviato secondo la procedura sopra descritta, ovvero in mancanza del Modulo di Incarico Diagnosi compilato, datato e firmata in originale (o via mail, se con firma digitale).

Raccomandiamo massima attenzione in fase di imballo, onde evitare ulteriori danni fisici al vostro supporto durante il trasporto.
Fate in modo che non si possa muovere all’interno della scatola di spedizione, avvolgetelo con materiale che attutisca qualsiasi tipo di urto e prevenga colpi diretti.
Il vostro supporto dati è già in una situazione delicata di perdita dati in corso: qualsiasi colpo fisico durante il trasporto, sia effettuato da voi che da un corriere, può danneggiarlo irrimediabilmente.


Attenzione: tentativi di ripristino dei dati fai-da-te possono cancellare davvero irrimediabilmente i vostri dati!

Il vostro Server ha perso i dati? PrinceLAB li recupera!