Il Preventivo è sempre senza impegno per il cliente.
Quando il vostro device da analizzare arriva presso i nostri laboratori, viene messo sotto test e da lì prodotta una Diagnosi.
La Diagnosi standard, cioè quella in 5 giorni lavorativi (ci riserviamo una tempistica più lunga per le lavorazioni dei dati privati, che mettiamo in coda rispetto alle aziende e ai professionisti che magari hanno il loro lavoro completamente fermo) è sempre GRATIS.
Il Preventivo, che noi creiamo dopo aver analizzato approfonditamente il device danneggiato, è sempre senza alcun impegno da parte del cliente. Non vi è vincolo alcuno sulla decisione del cliente.
Ritiro in tutta Italia tramite corriere + Diagnosi standard + Preventivo sono sempre GRATIS e senza impegno.
Ma cosa succede se il cliente decide di prendersi del tempo per decidere, e rinuncia momentaneamente al recupero dati?
Il cliente si trova di fronte ad un bivio che cambia nella sostanza la lavorazione del suo device.
- Decide di dire NO al preventivo ma anche di ritirare il suo disco/chiavetta/smartphone danneggiato »»» Se più avanti dovesse riportarci il suo device da recuperare, noi dovremmo rifare da capo la Diagnosi, in quanto non possiamo avere la certezza che non siano intervenuti altri fattori o persone e ne abbiano causato ulteriori danni. Non possiamo perciò assicurare il medesimo preventivo che avevamo prodotto, che facilmente sarà più caro nella misura in cui il device sarà stato ulteriormente danneggiato.
- Decide di dire NO al preventivo ma di NON ritirare il suo disco/chiavetta/smartphone danneggiato »»» Lo custodiremo noi finché non avrà deciso cosa fare; e quando dovesse decidere di darci l’OK al recupero, noi proseguiremo con la lavorazione, confermando lo stesso preventivo che avevamo fatto.
Finché il device da recuperare rimane da noi, IL PREVENTIVO NON CAMBIA, e non ha scadenza.
Ricordiamo ai nostri clienti che vale sempre la pena di far verificare ai nostri esperti il vostro supporto danneggiato: saprete se i vostri preziosi dati sono recuperabili, e lo saprete GRATUITAMENTE.
Starà poi a voi decidere se e quando recuperarli. Intanto i dati staranno al sicuro presso i nostri laboratori.
E se c’è necessità di una DIAGNOSI URGENTE perché avete delle scadenze improrogabili?
I nostri laboratori intervengono anche in condizioni di EMERGENZA, con lavorazioni h24 – 7/7 – 365/365.
CONTATTACI per tutte le altre informazioni di cui hai bisogno! »
Attenzione: tentativi di ripristino dei dati fai-da-te possono cancellare davvero irrimediabilmente i vostri dati!
Guasto al disco rigido? Contatta subito PrinceLAB!